Coop Oasi

assistenza ospedaliera

Assistenza Ospedaliera e Assistenza domiciliare

Rivolto ai Pazienti malati e/o gravemente malati, come possono essere quelli terminali od oncologici, comprende, oltre l’aspetto sanitario, dove il medico di medicina generale rappresenta la figura di riferimento, anche quello socio-assistenziale.

Servizi infermieristici privati per persone disabili, malati terminali od oncologici, anziani sia autosufficienti che non, con morbo di Alzheimer, Parkinson, Demenza Senile o altre malattie degenerative.

Tutti i nostri collaboratori, in fase di selezione, sono sottoposti test e colloqui psicologici attitudinali volti alla valutazione della predisposizione al ruolo da ricoprire e della motivazione allo svolgimento delle mansioni previste. Ulteriormente, i nostri collaboratori sistematicamente vengono invitati dalla Coop Oasi a partecipare ai corsi di aggiornamento relativi alle loro competenze, al fine di affinare le abilità pregresse e future,  acquisire le necessarie competenze teorico-pratiche specificatamente legate alle particolarità della Famiglia o del Singolo soggetto in cui sarà inserito. Solo così avrai tutta l’assistenza che stai cercando.

I Servizi infermieristici

ASSISTENZA DOMICILIARE ED OSPEDALIERA

Nei malati terminali, offriamo un aiuto alla famiglia che, nell’assistere il proprio congiunto nella fase finale della vita, necessita di essere supportata da personale in grado di garantire la continuità assistenziale, con amorevole cura sia diurna che notturna.

La nostra Azienda garantisce l’assistenza attiva e totale, focalizzando l’attenzione sia sulla persona ammalata che sulla sua Famiglia nel momento più delicato della patologia, coinvolgendo personale fortemente motivato, professionalmente preparato e in grado di gestire al meglio tanto gli aspetti di cura, quanto quelli relazionali.

OPERATORI ASSISTENZA 24 ore su 24

Data l’attenzione che da sempre riserviamo  all’aspetto emotivo-psicologico relativo all’assistenza Anziani e Malati, proponiamo anche servizi di sostegno emotivo, per chi sentisse il bisogno di essere ascoltato, supportato e aiutato soprattutto in questi particolari momenti,  a sviluppare strategie per affrontare al meglio la nuova realtà.

assistenza infermieristica
Selezione badanti

La Cooperativa OASI offre alle famiglie:
assistenza e accompagnamento con personale qualificato e Certificato (Badanti, infermieri, OSS, OSA, ODA) per poter garantire la corretta esecuzione di tutte le funzioni specialistiche.

Quanto costa?

Coloro che si rivolgono a noi perché hanno bisogno di Assistenza Diurna, Notturna 24 ore su 24 si chiedono giustamente quanto possa essere il costo. Offriamo unicamente servizi studiati su misura in funzione delle specifiche esigenze. Vi invitiamo a contattarci per fornirci maggiori indicazioni sulla tipologia del servizio richiesto, cosicché insieme potremo stabilire il giusto servizio ed il relativo compenso.
Di norma il costo di una badante è a partire da 12,50€ l'ora, in questo siamo leader nella provincia di Imperia

Contatta Coop Oasi

Orario servizio clienti:
24h su 24h

Vieni anche nella nostra pagina