Coop Oasi

Badante di condominio

PERCHE’ UNA BADANTE DI CONDOMINIO

Due o più famiglie possono dividere il costo di una assistente e condividere i servizi in modo da abbattere i costi. 

 

In questo periodo di pandemia  inoltre è possibile accedere anche al servizio di “spesa condominiale”.

Il nostro servizio mette a disposizione una sola persona all’interno di un condominio suddividendo le sue ore lavorative tra più famiglie aventi anziani o familiari con disabilità motorie. Lo scopo è quello di dare alle famiglie una soluzione semplice, e conveniente.

Una badante di condominio presente e disponibile a tutti i condomini bisognosi permette di ottimizzare i costi e molto altro come spesa o commissioni per gli assistiti. Tutto ciò permette un risparmio considerevole utilizzando la badante solo nelle ore di reale bisogno, e dal canto suo la badante di ottimizzare il proprio lavoro. Un altro fattore molto importante è la continua reperibilità di una figura sempre presente e disponibile all’interno del condominio durante tutto l’arco della giornata pronta ad ogni evenienza o necessità.

Chiedi informazioni! COMPILA IL MODULO SOTTOSTANTE

La cooperativa offre anche altri servizi mirati

Ricerca badanti
Selezione badanti

La Cooperativa OASI offre alle famiglie:
servizi assistenza e accompagnamento con personale qualificato e Certificato: Badanti, infermieri, OSS, OSA, ODA per poter garantire la corretta esecuzione di tutte le funzioni specialistiche.

Quanto costa?

Coloro che si rivolgono a noi perché hanno bisogno di Assistenza Diurna, Notturna 24 ore su 24 si chiedono giustamente quanto possa essere il costo. Offriamo unicamente servizi studiati su misura in funzione delle specifiche esigenze. Vi invitiamo a contattarci per fornirci maggiori indicazioni sulla tipologia del servizio richiesto, cosicché insieme potremo stabilire il giusto servizio ed il relativo compenso.
Di norma il costo di una badante è di 12,50€ l'ora, in questo siamo leader nella provincia di Imperia

Contatta Coop Oasi

Orario servizio clienti:
24h su 24h

Vieni anche nella nostra pagina