Coop Oasi

I nostri servizi

Come iniziare l'assistenza domiciliare per una persona cara?

La maggior parte degli anziani preferisce stare a casa propria, ma a volte può essere difficile quando vivono da soli e hanno bisogno di aiuto quotidiano. L’assistenza domiciliare può promuovere la dignità e l’indipendenza delle persone per consentire loro di vivere nella loro casa con assistenza professionale. I nostri operatori d’aiuto forniscono cure necessarie e dedicate per aiutare gli anziani a mantenere la loro routine quotidiana e continuare a fare le cose che hanno apprezzato in passato con un piccolo aiuto di un qualificato assistente.
Se sei interessato a trovare servizi di assistenza domiciliare di qualità e compassionevoli per il tuo caro anziano, incoraggiamo l’incontro con un coordinatore dell’assistenza della coop OASI in visita come primo passo per discutere le esigenze della famiglia e / o del cliente. Questo incontro include una revisione dettagliata delle cure necessarie, il programma richiesto (se noto), i desideri specifici della famiglia o del cliente e qualsiasi altra preoccupazione.
L’incontro iniziale offre un’eccellente opportunità per porre domande e consente anche a OASI di familiarizzarsi con te. Se ti senti sopraffatto dalle decisioni che devi prendere, ti forniremo una guida esperta e consigli durante l’intero processo per darti la massima tranquillità.

Contatta Coop Oasi

Orario servizio clienti:
24h su 24h

Vieni anche nella nostra pagina